top of page

La Fundacja Rozwoju Teatru 'NOWA FALA' [frt:nf] / Fondazione per lo sviluppo del teatro 'NEW WAVE' è stata fondata da Agata Życzkowska, regista, attrice, danzatrice, coreografa, performer, produttrice, promotrice e manager di danza. La Fondazione "New Wave" è un'organizzazione no-profit fondata nel 2009 con sede a Varsavia/Polonia. L'obiettivo della Fondazione è promuovere e integrare gli artisti associati alla danza contemporanea e al teatro sperimentale. Realizziamo produzioni di danza ed eventi di danza. Le nostre attività comprendono le Dance Nights - serate di incontro tra artisti di danza esordienti e maturi. Siamo interessati allo scambio di esperienze tra artisti di danza polacchi e artisti provenienti dall'Europa e da tutto il mondo. Gestiamo anche laboratori e progetti per i giovani. Collaboriamo con diverse istituzioni culturali di Varsavia. La Fondazione ha esperienza nella partecipazione a progetti europei nell'ambito del programma Erasmus+.Fundacja Rozwoju Teatru 'NOWA FALA' [frt:nf] / Fondazione per lo sviluppo del teatro 'NEW WAVE' è stata fondata da Agata Życzkowska, regista, attrice, ballerina, coreografa, performer, produttrice, promotrice e manager di danza.

• TikTok